LA LISTA
Gabriel Piccagli

Gabriel Piccagli, 26 anni
Meccanico, presidente dell’Associazione Bellavista Viva, volontario di Croce Rossa

Il mio nome è Gabriel Piccagli, sono nato a Ivrea e ho 26 anni. Nella vita sono un meccanico ma dedico la maggior parte del mio tempo al valore in cui credo di più: il volontariato, un bagaglio culturale e esperienziale ma soprattutto l’arma vincente per migliorare le condizioni sociali della comunità.

Ho avuto diversi ruoli, tra i quali volontario di Protezione Civile, Vice Caposquadra del corpo AIB di Quassolo, Presidente dell’Associazione Bellavista Viva, volontario della Croce Rossa Italiana e delegato Obiettivo Inclusione Sociale; nelle diverse realtà di volontariato ho appreso sempre di più l’importanza di aiutare il prossimo e, nel mio piccolo, alleviare la sofferenza.

Ho deciso di fare un passo in più e candidarmi alle elezioni delle prossime amministrative sostenendo gli ideali di Laboratorio Civico, un’Associazione che mi ha accolto, che è stata capace di ascoltarmi e di condividere i valori umanitari che mi contraddistinguono. Laboratorio Civico ha un’ideale incentrato sul singolo cittadino per una città giusta, sostenibile e partecipata; una città all’altezza di Ivrea. 

Il mio Curriculum Vitae